• Onoranze Funebri Dominech Rosario Junior a Napoli

    Le persone giuste alle quali rivolgersi nel caso della scomparsa di una persona cara

    Le Onoranze Funebri Dominech Rosario Junior a Napoli sono attive nella città partenopea da oltre trent’anni, e, in questo lasso di tempo, hanno costantemente operato con la massima professionalità e competenza, offrendo un aiuto concreto alle persone che hanno perso da poco una persona cara. Si tratta di un momento sempre molto delicato nella vita di una persona, e in questi istanti l’ultima cosa a cui si vorrebbe pensare, com’è ovvio, è l’organizzazione delle esequie.


    Per questo, i professionisti delle Onoranze Funebri Dominech Rosario Junior a Napoli possono prendere l’incarico su di sé e organizzare interamente i riti funebri, occupandosi anche di tutto l’aspetto burocratico, spesso complicato da una grande varietà di leggi e di regolamenti che chi non conosce alla perfezione può anche violare inconsapevolmente. Dalla vestizione della salma secondo le più moderne e rispettose tecniche di tanatoestetica o di tanatoprassi, all’allestimento della camera ardente, dalla fornitura degli addobbi floreali funebri al disbrigo delle molte pratiche burocratiche, passando per l’affissione dei manifesti e per la pubblicazione dei necrologi, il ventaglio di servizi offerti da questi professionisti di comprovata esperienza è davvero ampio.

  • In più, lo staff delle Onoranze Funebri Dominech Rosario Junior a Napoli, dirette da Rosario Dominech – anche direttore tecnico dell’attività – è in grado di eseguire il trasferimento della salma su tutto il territorio nazionale nonché da e per l’estero, avvalendosi, per i trasporti, di carri funebri moderni e sempre efficienti. Questi specialisti sono raggiungibili 24 ore al giorno per qualsiasi necessità e urgenza. Lo staff è composto da professionisti qualificati e di riconosciuta competenza e sensibilità, mentre il parco macchine conta, ad oggi, quattro auto e un furgone.


    Per qualsiasi necessità relativa all’organizzazione delle esequie, le Onoranze Funebri Dominech Rosario Junior a Napoli rappresentano un vero punto fermo, un’attività che, negli anni, ha saputo fare, del proprio modo di intendere questo servizio, una missione all’insegna della qualità, della professionalità, della discrezione. L’agenzia si trova a Napoli, in Viale Michelangelo, 83/H, ed è sempre a disposizione per venire incontro alla propria clientela, occupandosi con sensibilità e tatto di tutto quello che concerne l’organizzazione di un addio a una persona cara improntato al rispetto e alla dignità.